Iscrizioni - SIR

Secondo l'ART.7 - Soci ordinari - dello Statuto SIR, la qualifica di socio ordinario viene acquisita dietro domanda di ammissione indirizzata alla Segreteria e diretta ai Presidente della SIR. La domanda, che dovrà essere controfirmata da due soci ordinari presentatori, sarà presa in considerazione soltanto se accompagnata da un curriculum. La proposta di ammissione verrà discussa dal Consiglio Direttivo della SIR. La domanda risulterà accolta se otterrà il voto favorevole di almeno 2/3 dei consiglieri. Le domande di ammissione verranno esaminate due volte l'anno, rispettivamente in occasione del primo Consiglio Direttivo di ciascun semestre.

La domanda di ammissione va spedita in originale cartaceo alla Segreteria SIR C/O Via Turati 40 - 20121 Milano, previa compilazione del modulo disponibile on line che dovrà essere debitamente stampato e firmato.
La domanda, che deve essere controfirmata da due Soci Ordinari presentatori, sarà presa in considerazione solo se corredata da un Curriculum Vitae et Studiorum (firmato) dal quale deve chiaramente emergere che l’aspirante Socio svolge con serietà e impegno attività in ambito reumatologico.

Coloro che inoltreranno domanda di ammissione riceveranno lettera con le modalità di pagamento della prima quota di iscrizione solo in seguito all'accettazione. Pertanto è assolutamente vietato versare quote anticipatamente. 

Si ricorda che lo Statuto SIR è disponibile cliccando qui